Appguard - presentazione - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti


  
Webinar AppGuard
Una rivoluzione nella sicurezza sugli EndPoint e Server
 
10 Giugno ore 15.00


Le aziende di tutto il mondo stanno assistendo a un rapido aumento degli attacchi informatici. In molti casi si tratta di attacchi ransomware che crittografano i dati dei server e dei PC bloccando l'operatività aziendale.

La tecnologia brevettata di AppGuard  blocca gli attacchi basandosi sulla prevenzione e non su rilevamento/risposta e funziona per qualsiasi azienda di ogni dimensione, nel DataCenter e nel Cloud.

AppGuard impedisce le violazioni bloccando l'esecuzione di processi inappropriati da parte delle applicazioni, ma consente loro di continuare a svolgere le normali azioni, utilizzando le tecnologie brevettate di Isolation ed Inheritance. Applicando i principi zero-trust internamente agli EndPoint e ai server, AppGuard offre la protezione più avanzata oggi sul mercato. Inoltre ha un bassissimo impatto sulle risorse CPU e Memoria di PC e Server che permette di ridurre sensibilmente i costi, soprattutto quando si tratta di DataCenter basati sulla virtualizzazione.

Iscrivetevi al nostro webinar, con la partecipazione di Paolo Gorlani, Direttore vendite EMEA di AppGuard, e Efrem Pozzati, Systems Engineer in Ready Informatica, per capire come funziona questa rivoluzionaria tecnologia, molto diversa dalle tradizionali soluzioni proposte oggi sul mercato.
  
DESTINATARI:
Il webinar è di carattere tecnologico e commerciale, destinato al personale tecnico, tecnici pre-sales, product manager e commerciali. Il webinar è aperto a Rivenditori Informatici, VAR e System Integrator che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.

Torna ai contenuti