Appguard - presentazione - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

Vai ai contenuti


  
Webinar AppGuard
Una rivoluzione nella sicurezza sugli EndPoint e Server
 
15 Aprile ore 15.00


Le aziende di tutto il mondo stanno assistendo a un rapido aumento degli attacchi informatici. In molti casi si tratta di attacchi ransomware che crittografano i dati dei server e dei PC bloccando l'operatività aziendale.

La tecnologia brevettata di AppGuard  blocca gli attacchi basandosi sulla prevenzione e non su rilevamento/risposta e funziona per qualsiasi azienda di ogni dimensione, nel DataCenter e nel Cloud.

AppGuard impedisce le violazioni bloccando l'esecuzione di processi inappropriati da parte delle applicazioni, ma consente loro di continuare a svolgere le normali azioni, utilizzando le tecnologie brevettate di Isolation ed Inheritance. Applicando i principi zero-trust internamente agli EndPoint e ai server, AppGuard offre la protezione più avanzata oggi sul mercato. Inoltre ha un bassissimo impatto sulle risorse CPU e Memoria di PC e Server che permette di ridurre sensibilmente i costi, soprattutto quando si tratta di DataCenter basati sulla virtualizzazione.

Iscrivetevi al nostro webinar, con la partecipazione di Paolo Gorlani, Direttore vendite EMEA di AppGuard, e Efrem Pozzati, Systems Engineer in Ready Informatica, per capire come funziona questa rivoluzionaria tecnologia, molto diversa dalle tradizionali soluzioni proposte oggi sul mercato.
  
DESTINATARI:
Il webinar è di carattere tecnologico e commerciale, destinato al personale tecnico, tecnici pre-sales, product manager e commerciali. Il webinar è aperto a Rivenditori Informatici, VAR e System Integrator che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.

Torna ai contenuti