webinar Awingu - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

Vai ai contenuti



Webinar Awingu 5.0
Ancora più sicuro e più facile lavorare da casa

10 Dicembre ore 09.30


Awingu, definita da Gartner "Cool Vendor in Unified Workspace", è un workplace integrato che permette di accedere da remoto, facilmente e in sicurezza, ai file e alle applicazioni aziendali (web, legacy e applicazioni SaaS) da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, sistema operativo o browser. La soluzione Awingu viene spesso utilizzata per evitare l’uso della VPN, una tecnologia considerata a volte obsoleta e non completamente sicura.

Da poco è stata rilasciata la versione 5.0, che offre importanti miglioramenti di sicurezza e funzionalità.

La semplicità continua ad essere il punto di forza della soluzione, che ora si arricchisce di:
  • Tecnologia basata sulla sicurezza di tipo “Zero Trust-Grade”: con Awingu gli utenti non sono mai realmente "sulla" rete e non c'è bisogno di una VPN.
  • Context-awareness: maggiore granularità, l'autorizzazione di un utente si può basare sul suo contesto: paese, indirizzo IP, oltre che dalla presenza o meno della MFA.
  • Miglioramenti all’interfaccia ed all’usabilità: è possibile lavorare in modo più produttivo, abilitando anche alcuni nuovi casi d’uso che richiedono maggiore potenza grafica.
  • Miglioramenti al cuore della tecnologia: aumenta la sicurezza dell'appliance virtuale, così come è maggiore l'efficienza nell'utilizzo delle risorse.
  • Novità nel licensing: introduzione di nuovi modelli di licenze.

Partecipate al webinar, tenuto con la collaborazione di Gianpaolo Sticotti, Channel Director Awingu, per scoprire tutte le novità di questa nuova e importante release!
 
DESTINATARI:
La sessione è di carattere tecnico e commerciale, destinata al personale tecnico, tecnici pre-sales, commerciali e product manager. Il webinar è riservato ai Rivenditori Informatici che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.

Torna ai contenuti