webinar Awingu - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti



Webinar Awingu
Sicuro, semplice, a costi competitivi ed evita l’uso delle vulnerabili VPN
  
20 Settembre 2021 ore 10.00


Awingu, definita da Gartner "Cool Vendor in Unified Workspace", è un workplace integrato che, in regime di smartworking, permette di accedere da remoto, facilmente e in sicurezza, ai file e alle applicazioni aziendali (web, legacy e applicazioni SaaS) da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, sistema operativo o browser.

La soluzione Awingu viene spesso utilizzata per evitare l’uso della VPN , considerata a volte obsoleta e non completamente sicura. Inoltre, essendo una soluzione “clientless”, non solo consente di utilizzare qualunque dispositivo ma azzera tutto il carico di lavoro che le VPN generano nella gestione e amministrazione dell’endpoint (manutenzione, supporto, gestione cambio password etc).

  • User Friendly: Semplice e intuitivo da usare e gestire, sia per l'utente finale che per l'amministratore.
  • Sicurezza di tipo “Zero Trust-Grade”: gli utenti non sono mai realmente "sulla" rete.
  • Nessuna installazione di client.
  • Costi competitivi rispetto a soluzioni alternative e concorrenti.

Partecipate al webinar di Gianpaolo Sticotti, Channel Director Awingu, per scoprire come la sicurezza e semplicità di Awingu, abbiano consentito a migliaia di aziende, in pochissimo tempo, di abilitare al lavoro da casa i propri dipendenti, garantendo così la continuità lavorativa.
 
DESTINATARI:
La sessione è di carattere tecnico e commerciale, destinata al personale tecnico, tecnici pre-sales, commerciali e product manager. Il webinar è riservato a Rivenditori Informatici, VAR e System Integrator che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.

Torna ai contenuti