webinar Awingu - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti


  
Webinar Awingu
La soluzione semplice, sicura e a costi competitivi
 
19 Ottobre ore 10.00
In questo webinar vedremo come la classica tecnologia VPN (Virtual Private Network) è superata per le aziende che vogliono adottare un modello di telelavoro o smartworking e come Awingu rappresenti la soluzione ideale, semplice da implementare, sicura ed economica rispetto a prodotti alternativi come Citrix.

Awingu è una virtual appliance che permette di accedere a PC fisici, Terminal Server, PC Virtuali in modalità HTML5. Con un browser si accede in modo sicuro all’azienda, con la possibilità di attivare la funzionalità di autenticazione a più fattori e la condivisione dei file aziendali fra dipendenti e clienti.

La presenza di eventuali malware sul dispositivo dell’utente non compromette la sicurezza della rete aziendale. Inoltre, è possibile limitare agli utenti (o a gruppi di utenti) l’accesso a determinate funzionalità e/o risorse, controllare la loro attività e visualizzare eventuali anomalie.

A differenza del client VPN, con Awingu, si accede allo stesso spazio di lavoro ovunque, su qualsiasi dispositivo e tramite qualsiasi browser web, il che significa che c’è la massima libertà di scelta del dispositivo con cui lavorare. Ma soprattutto, nessuna installazione client è richiesta.

Grazie alla facilità d’uso, ad un minor costo delle licenze e al fatto di essere già una soluzione chiavi in mano, Awingu, diventerà la vostra alternativa a Citrix!
  
DESTINATARI
La sessione è di carattere commerciale, destinata al personale commerciale, product manager e tecnici pre-sales. Il webinar è aperto ai rivenditori informatici e agli utenti finali che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi.

PREZZO
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.

Torna ai contenuti