webinar Carbonite - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

Vai ai contenuti


  
Microsoft 365: Come proteggete i dati dei vostri clienti?
  
11 Giugno, ore 15.00


In questo webinar, Angela Rolletta, Carbonite Channel Sales Manager per l’Italia, e Mathieu Mondino, Carbonite Senior Presales Engineer, parlano del perché il Backup per Microsoft 365 non è un lusso inutile per le aziende e mostrano quanto sia facile per gli amministratori IT gestirlo con una demo live.

Spesso si crede che, usando Microsoft 365, i dati vengano automaticamente archiviati e salvati.
In realtà, Microsoft è responsabile della sicurezza e della conservazione a breve termine dei dati all'interno della suite Microsoft 365.

Per un backup completo e per la conservazione dei dati di Microsoft 365, Carbonite consiglia di implementare un piano di backup regolare così da proteggere i vostri clienti dalla perdita di dati dovuta a:
  • Cancellazione accidentale
  • Hacker, ransomware e altri malware
  • Addetti ai lavori malintenzionati
  • Dipendenti in uscita

Con Carbonite Backup per Office 365 è possibile archiviare i backup indipendentemente dai server Microsoft e abilitare ripristini granulari di file, cartelle e applicazioni di Microsoft Office 365.
  
DESTINATARI
La sessione è di carattere commerciale e tecnologico, destinata al personale tecnico e commerciale, product manager, tecnici pre-sales. Il webinar è aperto ai rivenditori informatici che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.

Torna ai contenuti