webinar Chimpa - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti

  
Webinar Chimpa
Mobile management e mobile security in un'unica piattaforma
    
5 Maggio ore 15.00
  
  
Chimpa è una soluzione italiana, e attualmente l’unica sul mercato, in grado di monitorare, gestire e proteggere da intrusioni e furto di dati (grazie al Mobile Threat Defense) diverse tipologie di device aziendali, non solo “mobile”, attraverso un’unica piattaforma in cloud.

L’interfaccia intuitiva, accessibile tramite browser, consente di tenere sotto controllo con semplicità i dispositivi aziendali e configurarli in base alle varie esigenze.

    • Distribuisce in modo uniforme App, APK, file e risorse, restrizioni, impostazioni ed aggiornamenti, garantendo che tutti i dispositivi siano configurati in modo congruente al loro utilizzo.
    • Controlla attraverso una gestione granulare delle restrizioni dei dispositivi aziendali, in modo da impedirne qualsiasi utilizzo inappropriato. Tutti profili di lavoro possono essere schedulati su base oraria, giornaliera, settimanale e mensile.
    • Monitora e traccia i dispositivi, segnalando eventuali malfunzionamenti e permettendo di intervenire da remoto in caso di smarrimento o furto.
    • Protegge i dispositivi da attacchi di Virus, Trojan e Ransomware che utilizzano vettori come email, messaggi e URL ma soprattutto da attacchi di tipo ZERO DAY grazie alla sua capacità di Threats Intelligence.

Seguite il webinar con Diego Fasano, Business Development Manager di Chimpa, per conoscere da vicino questa interessante soluzione!
  
DESTINATARI:
La sessione è di carattere commerciale e tecnologico, destinata al personale tecnico e commerciale, product manager, tecnici pre-sales. Il webinar è aperto ai Rivenditori Informatici, VAR e System Integrator che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.

Torna ai contenuti