webinar Entrust - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti

  
Webinar Entrust
Sicurezza degli accessi per Microsoft
  
12 Aprile ore 15.00
  
  
Le aziende hanno visto crescere il numero degli ambienti cloud e dei dispositivi mobili in dotazione. Se da un lato c’è una migliore flessibilità, dall’altro aumentano i rischi e i problemi di gestione degli accessi degli utenti.
Il tradizionale perimetro aziendale (le mura dell’edificio) deve essere ridefinito e l’identità diventa, ora, la chiave per proteggere l’azienda.

Entrust ha sviluppato una serie di integrazioni con Microsoft, che impongono un sistema rigido di autenticazione degli accessi per proteggere l’integrità aziendale, grazie anche ad un approccio Zero Trust:
    • ambienti Windows Server Active Directory (AD) e Azure Active Directory;
    • applicazioni cloud di Microsoft come Microsoft 365;
    • applicazioni legacy con un ricco supporto di protocolli, tra cui CAPI, ISAPI, ADFS, Radius, SAML e OpenID connect.

Entrust Identity-as-a-service (IDaaS) è la soluzione di Autenticazione Multi Fattore (MFA) in cloud che semplifica la gestione delle identità, consentendo di sfruttare le informazioni esistenti degli utenti per un'implementazione rapida e semplice e un’autenticazione forte e adattiva con un’ottima esperienza utente.

Permettete ai vostri clienti di accedere in sicurezza a Windows Server e Microsoft 365 con Entrust IdaaS!

Il webinar sarà tenuto da Rafael Cuenca, Sales Executive di Entrust, in lingua inglese, con il supporto di Efrem Pozzati Senior, Presales Engineer and Trainer di Ready Informatica.
  
DESTINATARI:
La sessione è di carattere commerciale e tecnologico, destinata al personale commerciale e tecnico, product manager, tecnici pre-sales. Il webinar è aperto ai Rivenditori Informatici, VAR e System Integrator che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.

Torna ai contenuti