webinar-n-able - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti



Webinar N-able EDR
Previeni, rileva e reagisci agli attacchi informatici dinamici

22 Aprile ore 10.00


Pandemia, smartworking, cyber guerra… In questo scenario assai complesso, è importante diversificare e adottare una sicurezza su più livelli, per mitigare i rischi di un attacco, anche perché il tradizionale antivirus, da solo, non è più sufficiente.
Se siete MSP, è arrivato il momento di ripensare alla vostra offerta di servizi gestiti in ottica di fornire una maggiore sicurezza ai vostri utenti e generare nuove opportunità di business e quindi di guadagno.  

Basato su tecnologia SentinelOne, N-able EDR (Endpoint Detection and Response) è progettato per prevenire, individuare e rispondere agli attacchi informatici dinamici, ransomware, attacchi Zero Day negli endpoint.  
  
Se viene rilevata una minaccia (ad esempio un dipendente apre un'e-mail e attiva il ransomware incorporato) EDR interviene, interrompe il processo e ripristina i dati che potrebbero essere già stati danneggiati. In caso di infezione, è possibile eseguire rollback rapidi per annullare gli effetti di un attacco e ripristinare gli endpoint allo stato precedente all’attacco, al fine di ridurre i tempi di inattività per i clienti.
 
N-able EDR è una soluzione completa, semplice da implementare e che si integra con facilità alle piattaforme di monitoraggio N-able RMM e N-able N-central per offrire, da un’unica dashboard in cloud, monitoraggio e sicurezza ai vostri clienti, ad un prezzo accessibile.
 
Il webinar vedrà la partecipazione di Oscar Nofi, MSP Account Manager di N-able, che ci spiegherà nel dettaglio il funzionamento della soluzione. Vi aspettiamo!
 
DESTINATARI:
La sessione è di carattere commerciale e tecnico, destinata al personale commerciali, product manager, tecnici e tecnici pre-sales. Il webinar è riservato a Rivenditori Informatici e Service Providers che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.

Torna ai contenuti